Home Canalete su Facebook

PER UN'ECONOMIA CHE METTE AL CENTRO LE PERSONE

IL 5 X MILLE

Puoi sostenere la nostra attività di sensibilizzazione nel territorio e di educazione nelle scuole destinando il tuo 5 x Mille a Canalete società cooperativa sociale. 
È semplice e non costa nulla: in sede di dichiarazione dei redditi scrivi il nostro codice fiscale 03331340244
e metti la tua firma nel riquadro apposito.

Un piccolo gesto con un grande valore, per far crescere il commercio equo nel nostro territorio!

Il 5 per mille è un meccanismo fiscale che permette ai contribuenti di destinare una parte del gettito IRPEF a enti e associazioni che svolgono attività socialmente rilevanti. Per canalete il 5 x Mille rappresenta la possibilità di rafforzare la propria azione di comunicazione e sviluppo del commercio equo attraverso campagne di sensibilizzazione dell' opinione pubblica, del mondo della scuola e delle istituzioni, volte il cambiamento delle regole e delle pratiche del commercio internazionale.

dona ora!

Come?

1. CON BONIFICO intestato a Coop. Canalete - IBAN IT 55 B 08399 60820 000000288487 - Banca Terre Venete - Causale: donazione a fondo perduto o donazione da Socio

2. CON SATISPAY   quando e dove vuoi tu, inquadrando il  QRcode dedicato a "Sostieni Canalete" o cliccando sul pulsante "Sostieni Canalete"


3. IN CONTANTI PRESSO UNA DELLE NOSTRE BOTTEGHE o con Bancomat o Carta di Credito e con Satispay (con il QRcode dedicato «SOSTIENI CANALETE»)

GRAZIE se vorrai e potrai sostenerci!
Per continuare a camminare insieme a noi puoi, se non lo sei ancora, anche farti Socio; se lo sei già puoi incrementare il numero delle tue quote sociali (€ 25,00 la singola quota).

SOSTIENI
CANALETE
torna su