Home Canalete su Facebook

PER UN'ECONOMIA CHE METTE AL CENTRO LE PERSONE

regalaci altri 30 anni

30 anni!
Siamo arrivati ad un traguardo importante, fatto di tanto cammino, entusiasmo, fatica, passione, con tante persone che hanno creduto e credono nell'idea di un mondo più giusto, di un'economia responsabile, equa, solidale, che mette al centro i diritti, le persone e l'ambiente. Un traguardo raggiunto grazie alle tante relazioni, vicine e lontane, creando una rete di persone - volontari, clienti, produttori, cittadini, compagni di strada -che nei molti modi possibili e nella responsabilità di ognuno costruiscono un futuro  migliore per tutti.
Da sempre la Cooperativa persegue una sostenibilità economica, ma questi ultimi dieci anni hanno messo davvero alla prova la tenuta delle nostre attività.
Abbiamo dovuto fare scelte dolorose, ma non abbiamo mai perso la speranza e la grinta per riuscire a superare i momenti difficili, anche in questa grave crisi dovuta alla pandemia.
Noi non molliamo, ma abbiamo bisogno anche di te, Socio, Amico, Cliente, che con noi sostieni questo bellissimo movimento che è il commercio equo e solidale.
Siamo arrivati a 30 anni, ma la nostra voglia di continuare è tanta! Nelle Botteghe, nelle scuole, nel territorio...
Per questo chiediamo il tuo sostegno: aiutaci a continuare nel presente e a progettare ancora il futuro.
Ti  invitiamo a fare una donazione a Canalete e a regalare altri 30 anni di economia sociale e sostenibile!

La donazione è libera (non vincolata ad una cifra) e a fondo perduto. Se sei Socio e vuoi applicare la detrazione prevista in sede di dichiarazione dei redditi, contatta il nostro ufficio amministrativo per indicazioni (0445 480170 - martedì e mercoledì dalle 10.30 alle 12.30). 

dona ora!

Come fare la donazione?

1. CON BONIFICO intestato a Coop. Canalete - IBAN IT 55 B 08399 60820 000000288487 - Banca Terre Venete - Causale: donazione a fondo perduto o donazione da Socio

2. CON SATISPAY   quando e dove vuoi tu, inquadrando il  QRcode dedicato a "Sostieni Canalete" o cliccando sul pulsante "Sostieni Canalete"






3. IN CONTANTI PRESSO UNA DELLE NOSTRE BOTTEGHE o con Bancomat o Carta di Credito e con Satispay (con il QRcode dedicato «SOSTIENI CANALETE»)

GRAZIE se vorrai e potrai sostenerci!
Per continuare a camminare insieme a noi puoi, se non lo sei ancora, anche farti Socio; se lo sei già puoi incrementare il numero delle tue quote sociali (€ 25,00 la singola quota). Anche questo è importante e ci dà forza.

Vuoi saperne di più sulla nostra storia? vai su CHI SIAMO
Vuoi conoscere le nostre attività? vai su COSA FACCIAMO
Vuoi sapere dove sono le nostre Botteghe? vai su CONTATTI

SOSTIENI
CANALETE
torna su